ANCHE LA MODA SI PREPARA AD EXPO

Dal primo maggio, il capoluogo lombardo, ospiterà l’esposizione universale, ottava in territorio Italia, che sarà con noi fino alla fine del prossimo ottobre.

Il tema principale di EXPO 2015 è l’alimentazione, nonostante questo, con EXPO ci saranno eventi di tutte le categorie: dal cinema alla musica, dalla tecnologia alla moda e molti altri ancora; è proprio quest’ultima categoria che ha avuto maggiore sviluppo nella città del Made in Italy.

Molte sono le boutique che si stanno preparando all’evento internazionale, in particolare la boutique La Tenda ha lanciato “La Tenda Experience: Fashion and Art per Expo Milano 2015” ovvero una serie di eventi che presenteranno la moda, l’arte e il Made in Italy. Questi eventi, che si terranno ogni quindici giorni in Via Solferino, sono presentati come showcase e esporranno 13 capsule collection firmate da altrettanti brand ed ad ognuna delle quali viene abbinata un’installazione artistica che evoca i temi principali dell’Esposizione Universale, associata alle collezioni anche per espressività ed estetica. La Tenda Experience avrà come ospite benefico Dynamo Camp; infatti al termine degli showcase essi saranno oggetto di un’asta benefica il cui ricavato verrà devoluto a favore dei progetti sostenuti dall’ente.

A  cura di Silvia Ravizza, classe 3°C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...