MODA E EXPO 2015: VOGUE’S FASHION NIGHT OUT

Anche quest’anno Milano ospiterà la Vogue’s Fashion Night Out, giunta ormai alla sua sesta edizione.

Dopo l’evento romano dello scorso 11 settembre, nella notte del 16 settembre la città accenderà le luci delle sue vetrine per annunciare la Settimana della Moda. Fino alle 23.30 oltre seicento negozi aperti, cocktail party e dj set da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como. E per la prima volta grazie a “Corso Buenos Aires Shopping District” Vogue Fashion’s Night Out interesserà anche Corso Buenos Aires.

Da non perdere la mostra  ideata e progettata da Expo Milano 2015, partner di Vogue Italia. Durante la serata infatti Expo celebra, insieme all’associazione di Via Montenapoleone, i cinquant’anni del fashion magazine. Tra le fotografie presenti – immagini di grandi fotografi, nomi che identificano la storia della moda e dello stile – anche una selezione di sketches che presentano i temi principali dell’Esposizione Universale.

Expo Milano 2015, lungo via Montenapoleone, offre ai visitatori e ai passanti una serie di pannelli che fotografano gli aspetti e i messaggi fondamentali dell’Evento. Fotografie e rendering, brevi testi in versione italiana e inglese permettono una visione veloce al pubblico internazionale che in queste giornate speciali invaderà la città.

Realizzato da Garavaglia Laura e Marianna Puricelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...