CLASH OF CLANS

Clash of Clans è uno dei giochi più scaricati dallo store, ci giocano moltissime persone.

Il successo di questo gioco ha permesso all’azienda che lo ha prodotto di ricavare circa 3 millioni di dollari al giorno, che verranno investiti per aggiornare gli altri giochi e di crearne di nuovi.images (4)

 

Barbari baffuti e imbestialiti? Stregoni piromani? Arruolali tutti, crea un esercito inarrestabile e conduci il tuo clan alla vittoria! Espandi e fortifica il tuo villaggio per difenderlo dalle razzie, affronta milioni di giocatori di tutto il mondo e fonda un clan invincibile con i tuoi alleati per distruggere quelli nemici.

Il gioco di clash of clans si basa principalmente sulla fase di attacco, grazie alla quale si possono guadagnare risorse e trofei.

PER CAPIRE MEGLIO COSA VUOL DIRE SCENDERE IN CAMPO CON I PROPRI COMPAGNI PER SFERRARE UN ATTACCO VINCENTE AL NEMICO, NOI GIORNALISTI SIAMO ANDATI SUL POSTO E ABBIAMO VISITATO UN ACCAMPAMENTO DI CLASH OF CLANS, INTERVISTANDO UNO DEI PIÙ NOTI PROTAGONISTI DEL GIOCO. GLI ABBIAMO CHIESTO SE POTEVAMO FARGLI DOMANDE SULLA SUA VITA QUOTIDIANA…E ORA

INTERVISTA A UN BARBARO

Salve, come si svolge la sua giornata?

Allora, prima di tutto ci addestriamo nella caserma con l’aiuto di ostacoli e bersagli che dobbiamo colpire e schivare.

Una volta pronti, ci riuniamo negli accampamenti dove si può chiacchierare con gli altri compagni e aspettare il momento della battaglia.

Lei ha parlato di battaglia,ci può dire cosa significa per voi scendere in campo e cercare di sopravvivere?

Innanzitutto il momento della battaglia è molto atteso da noi perché possiamo dimostrare quello che abbiamo imparato durante l’addestramento

Voi in battaglia adottate qualche strategia oppure andate allo sbaraglio sul nemico?

Noi barbari abbiamo difesa e attacco medio/alti e per noi significa molto, infatti preferiamo andare allo sbaraglio contro nemico, anche se a volte seguiamo il re barbaro, che è l’eroe preferito da noi barbari: è lui che ci indica sempre la direzione giusta dove sferrare il prossimo colpo.

Mi scusi avrei un’ultima domanda: cos’è un eroe?

Un eroe è una truppdownloada potenziata con l’elisir nero, una fonte molto rara, ma anche indispensabile per far crescere il pro
prio villaggio. stavo comunque dicendo che gli eroi sono truppe potenziate Grazie all’elisir nero, gli eroi assumono poteri e abilità sovrannaturali. Esistono 3 eroi: il re barbaro, la regina arciera e il gran sorvegliante.

E ora devo andare ad attaccare ARHARHARH.

RINGRAZIAMO IL NOSTRO AMICO BARBARO!

A CURA DI ZOIA E COLOMBO ALESSANDRO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...