Domenica 28 febbraio 2016 allo Juventus Stadium di Torino ci sarà la partita Juventus – Inter alle 20:45 , arbitrata da Gianluca Rocchi .
Sarà una partita decisiva per l’alta classifica e per questo ci sarà il tutto esaurito allo Juventus Stadium : i biglietti sono finiti in pochi giorni dalla messa in vendita .
Le ultime notizie dicono che Allegri, allenatore della juve, punta su Hernanes dopo la buona prova del giocatore contro il Bayern Monaco .
Purtroppo Juventus-Inter perderà uno dei protagonisti più attesi: il giocatore juventino Claudio Marchisio. Con un comunicato ufficiale di oggi, i bianconeri hanno fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche dicendo che salterà il big match in campionato per essere disponibile per la gara di ritorno contro il Bayern Monaco.
Per quanto riguarda l’Inter, Roberto Mancini, allenatore dei nerazzurri sarebbe intenzionato a schierare la sua squadra col 4-4-2 utilizzato sabato scorso contro la Sampdoria. La novità più importante potrebbe riguardare l’attacco: secondo le ultime notizie sono in grande crescita le quotazioni di Rodrigo Palacio affiancato dall’insostituibile Icardi. In questo modo però sarebbe costretto ad andare in panchina Eder, fin qui ancora a secco di gol.
L’ultimo scontro tra le due squadre c’è stato nella semifinale di coppa Italia con il risultato di 3-0 per la squadra bianconera .
Il risultato cambierà la classifica? Se la Juventus vincerà potrà mantenere il primo posto, mentre se l’ Inter vincerà potrà tenersi la zona Europa League .
Quindi ….che vinca il migliore!
Fabio Frigerio 3B