RUBRICA “TIPI DI PERSONE”: TIPI DI PERSONE SU WHATSAPP

Ecco a voi un nuovo articolo della rubrica tipi di persone ….  Per voi Tipi di persone su whatsapp. Tipi di persone su whatsapp perché whatsapp riguarda tutti, tutti lo usano, ormai ci perseguita, siamo completamente e costantemente controllati.

Quelli della categoria più comune su whatsapp sono quelli che vivono su di esso. Loro controllano il tuo ultimo accesso sempre, controllano la tua immagine del profilo e quando regolarmente la cambi, e poi la salvano. Controllano il tuo stato e lo analizzano per capire e chi è riferito, controllano perché non hai visto il messaggio, anche se sei online ,e non rispondi, e si arrabbiano perché magari stai rispondendo a un’altra persone e quindi ti chiamano. Care persone dovete capire che non posso vivere su whatsapp, se non rispondo ad un tuo messaggio vuol dire ce sto facendo qualcosa di più importante e poi mi ritrovo quaranta tuoi messaggi che dicono ei ei ei ohi ohi perché non rispondi ci sei…                                                                                                                                 Il secondo tipo di persone su whatsapp sono i creatori di ansia. Magari tu sei già in ansia di tuo: “gli scrivo o non gli scrivo, si dai gli scrivo”, non ha ancora letto, ora è online ha visualizzato sta scrivendo sta scrivendo sta scrivendo … 42 minuti dopo …. Sta scrivendo sta scrivendo…. poi quando arriva il messaggio “ ehi ciao, come va?”. Quando tu mi chiederai qualcosa di importante, io farò giocare il mio gatto con la tastiera per due giorni e dopo farò l’ ultimo accesso cosi potrai  capire la mia ansia… ma cosa fai in quei quaranta minuti  in cui mi mani uh messaggi?                                                                                                                                                    Il terzo tipo di  persone su whatsapp sono i fotografi. Loro non mandano i messaggi, loro fotografano, tu li chiedi qualcosa e loro ti mandano una foto , gli chiedi che ore sono e ti mandano la foto di un tramonto, gli chiedi che cosa stano facendo e loro ti mandano la foto di loro che guardano la tele. Quando voi fotografi, mi chiederete qualcosa di vitale importanza, io vi risponderò con una foto!

Il quarto tipo di persone sono quelli che mandano audi, anzi che fanno partire audi. Ascoltate… ho già poco internet non posso scaricare dieci audio per sentire “ciao che ore sono”. Poi ci sono anche quelli che, mentre ti mandano un audio, fanno di tutto tranne che dirti il motivo per cui hanno fatto l’ audio. Del tipo: “ehi ciao, ti volevo dire una cosa ….si mamma arrivo subito…. ahi mi sono fatta male alla gamba… pronto chi è no ora non posso sto mandando un audio ci sentiamo dopo…. Si scusa oh mi sono dimenticata cosa volevo dirti mando un altro audio”.  No, mi dispiace, non va bene così.                                                                                                                             Poi su whatsapp c’è sempre la persona che crea un gruppo per ogni cosa anche per cose stupide, e tu ti ritrovi tantissimi messaggi,  pensi che sia successo qualcosa, e invece è solo un tuo amico che ha creato un gruppo e tutti stanno parlando, ad esempio, di pasta al tonno.

Insomma whatsapp potrà anche essere all’ ultima moda, la cosa più cool del momento, ma io non posso proprio sopportarlo, perché se non vedo il messaggio, oppure non rispondo, le persone poi ti mettono ansia. Quando non ti rispondo su whatsapp, non è perché non ti voglio rispondere, magari perché sto facendo un’altra cosa.

Fateci sapere voi che tipo di persone siete voi… ciao.

3A  ALICE GARAVAGLIA MARTINA ZOIA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...