Justin Bieber: La sua storia

Per tutte le fan di Justin Bieber ecco la sua storia.

Justin Bieber è nato il 1° marzo del 1994 ed è canadese. Già da piccolo nutriva questa passione per la musica infatti suonava la batteria e il piano. Quando aveva 14 anni ha iniziato ha pubblicare video  su You Tube dove cantava e da lì è iniziata la sua carriera perché infatti un discografico l’ha scoperto proprio su You Tube. Il suo EP di debutto, My World, fu pubblicato a fine 2009 e venne certificato disco di platino negli Stati Uniti. ll suo primo singolo, One Time, fu pubblicato a livello mondiale sempre nel 2009, e raggiunse la top ten in Canada e in altri trenta paesi. Questo album era stato preceduto dal suo singolo Baby in collaborazione con Ludacris.

Dopo la pubblicazione del suo album è partito il suo primo tour mondiale: My World Tour. Dopodiché ha girato il suo primo film: Never Say Never.

Dopo questo tour è andato avanti alla grande pubblicando altri tre album e il più recente è Purpose, pubblicato nel 2015.

Bieber ha venduto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards, dove è stato premiato “miglior artista dell’anno” nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria “miglior artista emergente” e “miglior artista pop”.

E che dire, speriamo che continui così!

Anna Putignano e Federico Filistad, 3B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...