Il grande successo di Rihanna!

Rihanna, la popolare cantante originaria delle isole Barbados, ha diffuso oggi il suo nuovo disco Anti. È l’ottavo disco di Rihanna ed era molto atteso: dal 2005 al 2012 aveva fatto uscire quasi un disco all’anno, dopo Unapologetic invece si era fermata. È stato possibile scaricare gratuitamente Anti per le prime 24 ore da quando è uscito.

Il 27 gennaio era stato diffuso “Work”, il primo singolo, a sorpresa. Anche Anti è uscito a sorpresa, si sapeva che sarebbe uscito tra gennaio e febbraio ma non si conosceva con precisione la data: in realtà è stato diffuso in anticipo su Tidal per errore, nella notte tra il 27 e il 28 gennaio, poi è stato ritirato e poi pubblicato ufficialmente poche ore dopo. ci sono 13 tracce e non sono comprese FourFiveSecond, Bitch Better Have My Money American Oxygen che erano uscite negli ultimi mesi.

La grafica del disco è stata realizzata dall’artista israeliano Roy Nachum: ritrae Rihanna in una vecchia foto da bambina con gli occhi coperti da una corona d’oro che tiene un palloncino nero in mano.

Rihanna inizierà l’Anti World Tour che è il settimo tour della cantante  intrapreso al fine di promuovere il suo ottavo album in studio, Anti, pubblicato il 28 gennaio 2016.

La tournée, oltre che essere la più longeva della pop star per quanto riguarda il Nord America, apporterà la novità di esser distribuita in tutti i più grandi stadi d’Europa, per la prima volta nella carriera della cantante. In aggiunta, essa toccherà anche l’Italia con una doppia tappa: la prima, che avrà luogo l’11 luglio 2016 presso il PalaAlpitour di Torino, è stata annunciata il 19 febbraio 2016 e la vendita dei biglietti disponibile dal 24 dello stesso mese;[3] mentre la seconda, il 13 luglio 2016 con un concerto allo Stadio San Siro di Milano, è stata resa nota assieme al resto del tour dal novembre 2015.

3A Alice Colombo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...