MODA MARE UOMO – TENDENZE 2016

costumi-uomo-2016-tendenze-3

Oggi voglio parlarvi delle tendenze moda mare 2016 ed in modo particolare della linea moda mare uomo 2016.

Sono tanti i marchi che si sono sbizzarriti nel proporre diverse alternative da uomo per la spiaggia e ritorna il boxer in alternativa allo slip da spiaggia.   I costumi uomo per questa estate sono colorati, in tinta unita o con stampe divertenti e originalicomodipratici e ideali per un look alla moda anche sulle spiagge.

COSTUMI UOMO BOXER – tra le tendenze moda mare 2016 troviamo i costumi uomo boxer: i modelli boxer 2016 moda mare si caratterizzano per due lunghezze, la prima sopra il ginocchio e la seconda sotto al ginocchio. Inoltre troviamo diversi modelli di costumi uomo che seguono le tendenze moda 2016 come quelli di colorazioni navy o a stampa tropical.

COSTUMI UOMO SLIP – forse il modello più comune ma anche quello più complicato da utilizzare, i costumi uomo slip non stanno bene a tutti, e non sono adatti ad ogni fisicità. Preferite il boxer soprattutto se non avete un fisico statuario.

COSTUMI UOMO SUNDEK – i costumi uomo sundek sono forse tra i marchi più amati ed apprezzati dagli uomini, una forte gamma di prodotti ci permette di seguire le tendenze e i colori moda proponendo per lo più boxer apprezzati anche nel mondo dello sport.

COSTUMI UOMO ONLINE – sono molti i marchi che anche tramite shop online ci permettono di acquistare i costumi uomo, ricordatevi però che è fondamentale che il costume vi stia bene dunque acquistate online solamente se siete sicuri della taglia. Sono davvero numerosi i brand che si sono affidati a questo servizio che viene apprezzato moltissimo dagli uomini che non desiderano fare file nei negozi e che non amano fare shopping.

     di MIRIANI ANDREA classe 3°C

Annunci
Pubblicato in: moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...