Dark Souls III

Dark Souls III è un videogioco di ruolo/azione fantasy  sviluppato da Fromsoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco è uscito il 24 marzo 2016 in Giappone e il 12 aprile 2016 nel resto del mondo, per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows su piattaforma Steam.

Il gioco inizia con il protagonista che si risveglia dal suo luogo di sepoltura, al suono delle Campane. Una volta sveglio, affronterà il Giudice per ottenere l’accesso all’Altare del Vincolo. Una volta giunto all’Altare, il protagonista scoprirà di essere una Fiamma Sopita, ovvero il prescelto, che dovrà riportare i Signori dei Tizzoni sui loro antichi troni.

Una volta che il protagonista avrà inserito la spada a spirale nel falò dell’Altare del Vincolo, potrà teletrasportarsi a Lothric, una città in rovina, piena di morte, maledizioni e antiche viverne, creature leggendarie rappresentate da rettili alati. In questo modo, la Fiamma Sopita inizierà il suo viaggio alla ricerca dei Signori dei Tizzoni, scoprendo oscure realtà che si celano dietro Lothric e alle maestose figure di questi signori.

Lorenzo Gioia e Fabio Frigerio 3^B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...