Le pagelle – Champions League (13)

Manchester City 0-0 Real Madrid

No Ronaldo, no party: deludente 0-0 tra Manchester City e Real Madrid

  • Manchester City: Hart 7, Sagna 6, Kompany 6.5, Otamendi 6.5, Clichy 6, Fernando 6, Fernandinho 6, Jesus Navas 5.5 (77′ Sterling…), De Bruyne 6.5, Silva 5.5 (40′ Iheanacho 5.5); Aguero 6.
  • Real Madrid: Keylor Navas 6, Carvajal 6.5, Pepe 6.5, Sergio Ramos 6, Marcelo 6.5, Modric 6.5, Casemiro 7, Kroos 5.5 (90′ Isco…); Bale 6, Benzema 5.5 (46′ Jesé 6), Lucas Vazquez 6.

IL MIGLIORE

Carlos Casemiro: è un gigante all’Etihad e sostiene il centrocampo a tre del Real completato da Modrid e Kross. 8 palle recuperate, 4 anticipi, 7/7 duelli aerei vinti, primatista per falli subiti.

IL PEGGIORE

Sergio Aguero: si è visto pochissimo, quando ha avuto lo spazio per battere a rete, non ha saputo centrare la porta. Lecito attendersi qualcosa di più da un fuoriclasse come lui.

IL PARERE DELL’ESPERTO

La serata non si era aperta sotto i migliori auspici, con il forfait della super star Cristiano Ronaldo, si poteva intuire che non sarebbe stata una semifinale memorabile di Champions. Niente highlight nella prima parte di match, secondo tempo ravvivato dall’assalto finale del Real Madrid di Zidane, anestetizzato da un superlativo Joe Hart. Tutto aperto dunque per il ritorno del 4 maggio, tutto ancora da scrivere.

Gianluca Bonanno, 3a

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...