VIAGGIO AI CARAIBI

Ai Caraibi ci sono molte spiagge e isole famose

Si trovano spiagge bianche ombreggiate da palme di cocco, pesci colorati della barriera corallina e la possibilità di fare passeggiate a cavallo sulle dune vicino alla riva.

Novembre è il mese ideale per un viaggio ai caraibi, il clima è migliore e le tariffe sono più basse rispetto a dicembre, quando i prezzi salgono alle stelle.

Chi programma o sogna una fuga al caldo tra spiagge bianche da rivista patinata, acque cristalline e immersione per esplorare la ricca fauna della barriera corallina può trovare qua tranquillità e relax. Le spiagge bianche sono ombreggiate da palme da cocco e la foresta tropicale fa da cornice.

L’isola più turistica e famosa per la lunghissima spiaggia è quella di Grace Bay. Chi sceglie Providenciales non può non visitare il  parco marino nazionale Princess Alexandra, formato dalla barriera corallina e da lagune perfette per le immersione e il Parco Nazionale di Chalk Sound, una distesa di acque trasparenti punteggiate da isolotti.

Aruba è l’Isola dei Caraibi con più giorni di sole e questo la rende una meta ideale per una perfetta vacanza da spiaggia. Aruba gode di un clima soleggiato che la rende un paradiso per i residenti e i visitatori tutto l’anno: la temperatura media è di 28º C e le precipitazioni sull’ isola sono molto moderate, intorno ai 408.9 mm l’anno. Grazie ai costanti venti alisei che rinfrescano l’isola, Aruba è conosciuta per essere una destinazione di fama mondiale tra i windsurfers e i kitesurfers.

Più di 90 nazionalità diverse hanno dato il loro contributo alla cucina arubana che oggi viene offerta nei numerosissimi ristoranti sull’isola. Potrete scegliere tra piatti locali come il gouda-glazed keshi yena, oppure tra le prelibatezze Sud Americane, Europee e Caraibiche che troverete offerti sui menù di tutta l’isola.

Le spiaggie dei Caraibi sono la destinazione perfetta per le vacanze in famiglia all’insegna del divertimento e della vita di mare. Per chi vuole stare al relax e passare un viaggio tranquillo può andare tranquillamente all’ombra di una palma.

Aurora Moccia 3B

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...