TRACKMANIA TURBO

TrackMania Turbo è un videogioco di corse sviluppato da Nadeo e pubblicato da Ubisoft , annunciato al E3 2015.  Il gioco è stato originariamente impostato per essere rilasciato il 3 novembre 2015, ma è stato ritardato al 22 marzo 2016 perché doveva essere ultimato definitivamente.

Il giocatore può correre su oltre 200 piste diverse, in quattro luoghi diversi vale a dire Rollercoaster Lagoon, Stadio internazionale e il Grand Canyon Drift. Varie modalità sono impostate nel gioco, tra cui una campagna e una modalità chiamata Double Driver,  una modalità multiplayer cooperativa, in cui due giocatori controllano la stessa auto. TrackMania Turbo avrà anche un schermo diviso per utilizzare una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori. Questo è il primo gioco di questa serie disponibile anche per Playstation 4 e Xbox One.

È stato aggiunto anche il track editor che permette al giocatore di creare tracciati su cui gareggiare, una nuova entrata è anche la musica di gioco che si intensifica, aumenta o diminuisce per adattarsi con il Gameplay.

Lorenzo Gioia e Fabio Frigerio 3^B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...