OROSCOPO

 

ANCHE QUESTO MARTEDI’ L’OROSCOPO… MA E’ UN OROSCOPO UN PO’ SPECIALE INFATTI E’ L’ULTIMO.

E QUINDI HO PENSATO… AL POSTO DI PORTARE UN OROSCOPO INVENTATO PERCHE’ NON PORTARNE UNO VERO…

ARIETE: Se Sole e Mercurio accentuano la voglia di fare accendendo l’interesse per la vita sociale, Marte contrario inasprisce i rapporti già tesi con amici e famigliari. Attente a non mordere troppo forte… e tenere a freno l’indole polemica.

TORO: Con Venere, l’astro guida del segno a tracciare il cammino, la settimana promette emozioni forti, anzi, fortissime. Infatti, in questo cielo già brillante intervengono anche Giove, capace di donare fortuna, e Plutone, pianeta che guida creatività e armonia.

GEMELLI: Sole, Mercurio e Marte sono il vos
tro poker per una settimana nella quale sarete sulla cresta dell’onda in ogni situazione. Provare per credere!

CANCRO: Il cielo della settimana sarà piuttosto burrascoso a cimages (13)ausa del transito di Sole, Mercurio e Marte dissonanti. Un quadro ben poco rassicurante che, in pratica, significa tensione e qualche battibecco. Ad aiutarvi, però, ci saranno Giove e Saturno, pianeti che stimolano la razionalità.

LEONE: Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone è il più fiero dello zodiaco. Il suo modo di porsi è principesco. È naturalmente elegante e il suo fascino lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. I nati del leone amano simages (7)entirsi al centro dell’attenzione e possono addirittura arrivare a soffrire, se non si dà loro i meriti che sono convinte di avere. Sono talmente abituati ad avere carisma che possono cedere all’adulazione di personaggi di dubbio merito.

VERGINE: Il segno della Vergine è tra i più seri dello zodiaco. Il suo elemento, la terra, lo spinge a ricercare risultati concreti in tutte le attività. Il pianeta dominante, Mercurio, gli dona un’intelligenza particolare. La Vergine ama portare a termine i propri compiti nella maniera più precisa e affidabile possibile. È attentissima ai particolari e tale caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine è convinta che il rispetto delle regole sia indispensabile per il benessere di tutti.

BILANCIA: La Bilancia, come il suo stesso simbolo suggerisce, cerca sempre l’equilibrio nelle attività proprie e in tutte quelle in cui può in qualche modo intervenire. Tutte le sue azioni e le sue parole hanno l’obiettivo di mettere pace nel mondo circostante. Non a caso, le vengono riconosciute capacità diplomatiche superlative. L’armonia che caimages (14)ratterizza la Bilancia le impedisce anche di avere prgiudizi. In qualsiasi situazione, nuova o già nota, darà il suo contributo in maniera disinteressata e spassionata.

SCORPIONE: L’aura di mistero e il fascino inarrestabile vanno di pari passo. Lo Scorpione rivela raramente cosa passa per la mente degli scorpioni. Il loro carattere è enigmatico e, come tutto quello che è sfuggente, creano intorno a sé uno charme irresistibile. Appartenendo all’elemento Acqua, i nati dello scorpione sono tutto fuorché su
perficiali. Pensano a lungo a quello che viene loro detto e se ritengono di aver subito un’offesa, reagiscono con tutta la loro impetuosità. Molte volte, la loro autodifesa è eccessiva e riesce a fare molto male.

SAGITTARIO: Il Sagittario è influenzato da Giove. È brioso come nessun altro segno: spesso euforico, sempre cordiale. Va da sé che nei rapporti con gli altri può essere definito gioviale! Il sagittario ama avventurarsi in zone inesplorate, adora viaggiare, si applica nello studio di qualsiasi materia e non si sottrae all’attività fisica. Per questa ragione, il suo aspetto appare salutare: è generalmente longilineo e in forma.

CAPRICORNO: Governato da Saturno, pianeta che rappresenta il rigore e la perseveranza, il Capricorno è un segno straordinariamente volitivo, che ha bene in mente i propri obiettivi e la strada giusta per raggiungerli. La convinzione nelle finalità e nei mezzi può farlo apparire come un segno schivo e introverso. In realtà, ha un’alta stima di sé e ha bisogno di un certo periodo di tempo per assicurarsi che le persone con cui ha a che fare siano all’altezza delle proprie confidenze.

ACQUARIO: L’Aimages (8)cquario è il più anticonformista fra i segni dello zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacità di innovare e di costruire, metaforicamente o meno. Da un altro lato, l’Acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo. Profondamente convinto di quello che fa può anche cambiare idea all’improvviso e guai a contrastarlo.

PESCI: Il segno dei Pesci chiude il cerchio dello zodiaco. Viene considerato instabile e volubile, ma in realtà, il suo compito è quello di rimettere in discussione tutto quello che è stato fatto prima di lui. Per far ciò, spesso si isola in un mondo tutto suo, fatto di emotività e di sensazioni che appartengono solo a lui. Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con metodi che sono riservati al suo modo di essere. L’intuizione senza uguali fa pensare a lui come a una persona con un potenziale “sesto senso”.

QUESTO ERA L’ULTIMO DEI MIEI OROSCOPI SPERO CHE VI SIA PIACIUTA LA MIA RUBRICA.

 

ZOIA ALESSANDRO

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...