ragazza con una valigia in mezzo a una strada

2018 alle porte e le valigie già pronte!

anche per questo capodanno molta gente sceglie di visitare paesi nuovi o semplicemente di godersi qualche paesaggio alpino nella nostra italia.

Per le persone che amano continuare con la tradizione italiana, il Trentino Alto- Adige rimane una delle mete più gettonate dagli Italiani.

Nella regione sono presenti numerose sedi termali per rilassarsi e godersi un pomeriggio di assoluto relax; non mancano le piste da sci, per chi vuole intraprendere una vacanza all’insegna del divertimento.

trentino alto- adige

Per gli amanti del viaggio New york è la città perfetta. Sogno di numerose persone, il Capodanno nella Grande Mela, è un’esperienza unica. Famosa a New York è la festa a Times Square, ma vi sono altrettante cose molto interessanti da fare, come osservare i numerosi mercatini quotidiani.

new york

Infine, per chi vuole trascorrere un Capodanno “ad alte temperature”, Sidney è la meta perfetta. Per chi si vuole avventurare, è presente un bellissimo percorso costiero dove si può dare uno sguardo alle piscine dei Bondi Icebergs, alle incisioni rupestri Aborigene, ai numerosi zoo, dove si possono ammirare molte specie di canguri di varie dimensioni  ma soprattutto alle spiagge orientali, meta di numerosi surfisti.

sidney

Cribiù Sofia e Cicala Gabriele 3^B

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...