QUALI SONO LE SERIE TV PIU VISTE?

netttt.jpg

La maggior parte di noi segue almeno una serie tv, ma quali sono quelle che hanno avuto o hanno tutt’ora più successo?

1. ORANGE IS THE NEW BLACK 

La serie parla di Piper Chapman, una donna americana che viene condannata a scontare quindici mesi nel carcere femminile di Litchfield, nella serie sono anche presenti molte altre donne, delle quali si parlerà attraverso l’utilizzo del flashback.  Sono presenti fino ad ora 5 stagioni, ma pare sia in arrivo la sesta!

oitnb.png

 

2. BREAKING BAD

Si tratta di una serie statunitense che ha per protagonista Walter White, un insegnante di chimica che scopre di avere un cancro ai polmoni. Preoccupato per il futuro della sua famiglia decide di sfruttare le sue conoscenze di chimica per produrre metanfetamina insieme ad un suo studente già nel giro della droga.

b bad.png          

3. HOW I MET YOUR MOTHER

La serie racconta gli avvenimenti sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Barney, Robin, e Lily. La trama principale è costituita dai racconti di Ted ai figli della sua ricerca dell’anima gemella con cui mettere su famiglia;accanto a lui si sviluppano le storie degli innamorati Marshall e Lily, il donnaiolo Barney e Robin.

how i met

 

4. STRANGER THINGS

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ambientata negli anni ottanta nella città di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto. Per ora ci sono due stagioni ma è stata da poco confermata anche la terza.

stranger.png

 

5. GOSSIP GIRL

L’universo di un gruppo di adolescenti newyorkesi è scosso dal ritorno in città di Serena, annunciato sulle pagine del blog Gossip Girl. Sempre ben informato sugli scandali che coinvolgono i ricchi studenti dell’Upper East Side di Manhattan e i loro genitori, Gossip Girl ha tra le sue vittime preferite il fratello di Serena, Erik, la sua migliore amica Blair, e il fidanzato di quest’ultima, Nate. Chi si nasconde dietro questi scoop? 

gossip girl.jpg

 

6.GREY’S ANATOMY

Grey’s Anatomy racconta di cinque tirocinanti e un solo obiettivo: diventare i medici più talentuosi del Paese. E’ questo lo scopo di Meredith Grey, ma anche della competitiva Cristina Yang, del pasticcione George O’Malley, dell’insicura ma piena di capacità Izzie Stevens, e dell’arrogante ma con un briciolo di cuore Alex Karev. Tra difficili casi medici e intricate tresche amorose, i cinque proveranno a sopravvivere e a crescere insieme. 

grey's

 

7. NARCOS

La storia vera dell’evoluzione e della diffusione dei cartelli della droga in tutto il mondo e degli sforzi compiuti dalle forze dell’ordine per rispondere a testa alta al brutale e sanguinoso conflitto generato. L’agente Steve Murphy, in missione in Colombia per conto degli Stati Uniti, collabora con il locale agente dell’antidroga Javier Peña alla persecuzione e, in definitiva, uccisione di Pablo Escobar, il boss della cocaina più noto e pericoloso del Paese, a capo del Cartello di Medellín. 

narcos

 

8.TEEN WOLF

La vita di Scott McCall, un adolescente normale come tanti altri, cambia imprevedibilmente in seguito a un morso. Scott scopre in fretta di essere un lupo mannaro, ma teme per ciò che potrebbe diventare ora che i suoi poteri possono fargli perdere il controllo. Mentre cerca di “gestire” le sue nuove pulsioni, Scott prova anche a capire che cosa possa significare tutto questo per il suo rapporto con Allison, la bella compagna di scuola.

teen-wolf.jpg

 

9.THE CROWN

The Crown è una serie televisiva anglo-americana creata e scritta da Peter Morgan per Netflix. La serie è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica. La serie ricoprirà l’arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita dal titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

the crown

 

10.THE VAMPIRE DIARIES

A Mystic Falls , Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza.

19-the-vampire-diaries-do-streaming.jpg

 

Realizzato da: Mainini Martina 3°C

Fonte immagini: Google

Fonte testo: alcune informazioni da Wikipedia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...