Calciatori d’oro e i soldi dove li prendono?

  1. Nel mondo sono stati spesi un sacco di soldi per dei calciatori, si molto bravi ma non sembra un po’ esagerato il loro costo e il loro valore? In questi ultimi anni soprattutto sono stai spesi moltissimi soldi,per esempio per un noto calciatore di nome Neymar.Per precisare,la cifra,che è la più grande vista fino ad ora, è di 240 milioni di euro.

Però anche se pagato 240 milioni di euro non è il giocatore più pagato all’anno, il giocatore che da un po’ di anni e il più pagato all’anno nel mondo resta sempre Lionel Messi,giocatore del Barcellona,squadra spagnola.
Questa squadra pare abbia molti soldi perché pochi giorni fa ha fatto un grande acquisto su un grande giocatore,questo giocatore ha avuto una grande carriera ha giocato in molte squadre l’ultima fu il Liverpool, ma ora si trova al Barcellona per un modico prezzo di 160 milioni di euro.
Un altro giocatore molto pagato e molto richiesto è stato Mbappè, questo giovane ragazzo di soli 19 anni è stato comprato dal PSG, con un prezzo pari a 180 milioni di euro e sembra sia stato il giocatore acquistato con più soldi a quella età.
Non si è ancora sicuri da dove provengano e da chi provengono tutti i soldi utilizzati nel calciomercato.
Teoricamente tutti pensano che i soldi di ogni squadra provengano dal presidente della squadra,ma la vera domanda è…come fanno ad avere tutto questo denaro? E se lo hanno veramente dove lo hanno preso?Resterà un mistero per sempre o si scoprirà? Questo non lo sa nessuno.

               Bolchini Christian,Orgito kalari 3D

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...