Le 10 tendenze primavera-estate da non perdere.

Frange.

I look Spring Summer con frange lunghissime multicolor e multimateriche che percorrono tutta la lunghezza del corpo. Più misurate (ma altrettanto oscillanti).

info@imaxtree.com

Glitter.

Che siano paillettes, cristalli, lurex o specchietti, i look per brillare nelle serate Primavera Estate 2018 sono infiniti. Molti stilisti vanno diretti sul tessuto paillettes per abiti, giacche, top  e pantaloni.

T2

Macchie di colore.

Sfumature, schizzi ed effetti tie-dye, sono il trend della stagione. Sui capi le tinte si fondono in nuances inaspettate grazie a sfumature sensuali e violenti sprazzi di colore.

hthyj

Stampe head to toe.

Se amate indossare capi stampati la prossima stagione Spring Summer 2018 sarà la vostra cup of tea. Stampe dalla testa ai piedi (accessori compresi).

T7

Trasparenze.

Tulle, chiffon, organza, ma anche varianti hi-tech lucidissime e riflettenti. Prima della prova costume, a primavera c’è la prova trasparenze. Preparatevi a mostrare il vostro underwear per indossare i nuovissimi look più precisamente mettono i capi trasparenti sopra ad altri più coprenti creando layering e effetti di sovrapposizione a dir poco originali.

T5

Impermeabili.

Se sarà una stagione piovosa non temete. Le reinterpretazioni della giacca anti-pioggia sono davvero per tutti i gusti. Leggerissimi e fluttuanti i capi impermeabili non solo giacche ma anche abiti, gonne e pantaloni water resistant.

T4

Animalier.

Il leopardato è la stampa da indossare in innumerevoli versioni differenti: fotografica, disegnata o jaquard.

gjfuj

Asimmetrico.

È probabilmente il trend più originale visto in passerella questa stagione, outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un grande patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare ma non siamo pronti a decidere. E allora top di pizzo si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra nella foto. Tailleur pantalone si abbottonano con abiti plissè .

yyyyyyy

Check.

La fantasia invernale per eccellenza si trasforma per la bella stagione in stampe e trame leggerissime sui look.

info@imaxtree.com

Piume.

La tendenza nata già nella stagione Autunno Inverno 2017/18, continua in chiave nuova per la Primavera Estate 2018. Ciuffi, fili, orli e ricami di fogge e colori diversi. Uno stilista ha portato ai piedi della Tour Eiffel, e delle sue modelle con magnifici stivali ricoperti di piume.

777

Non è importante vestirsi con capi di abbigliamento all’ultima moda, ma con vestiti che ci piacciono.

(Fonte immagini: Vogue.it)   (Fonte delle informazioni: Vogue.it)

Carolina Ceriotti, Martina Crivelli 3A

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...