Ritorna l’ Eredità

Il gioco televisivo amato da tutti gli italiani ritorna in onda sopo la morte di Frizzi, martedì 3 aprile 2018 alle 18:45 su Rai 1.

Fabrizio Frizzi (1958-2018) ci ha lasciato nella notte tra il 25 e il 26 marzo 2018 all’ ospedale Sant’ Andrea di Roma a causa di un’ emorragia celebrale. Ad annunciare la morte sono stati il fratello Fabio e la moglie Carlotta con questa frase: “Grazie Fabrizio per tutto l’ amore che ci hai donato”. In passato Fabrizio era già stato colpito da un’ ischemia che lo portò a due settimane di ricovero. Dopo la malattia ritornò sui social e in TV spiegando l’ accaduto: “Grazie a tutti – dice – per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno la forza di guarire”…”Lotto pre vedere mia figlia Stella crescere”.

Il funerale di Frizzi si è svolto il 28 marzo 2018 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma dove molte persone commosse affollavano l’ area circostante della chiesa con maxi schermi che allestiti
in piazza per permettere all’ esterno di partecipare alla funzione. Il presentatore verrà seppellito a Bassano Romano, nella cappella di famiglia, accanto ai suoi genitori.

Molte erano le ipotesi sul quiz televisivo: “L’ Etedità” condotto da Frizzi tra il 2014 e il 2018. Oggi, finalmente, sul web è girata la notizia che questa sera su Rai 1 avrebbero ripreso le puntate dalle ore 18:45 alle ore 20:00. Il nuovo conduttore sarà Carlo Conti, amico di Fabrizio da molto tempo: “Per me è come un fratello”. Conti aveva già condotto l’ Eredità tra il 2006 e il 2014, prima di Fabrizio. Oggi il gioco riprenderà con i soliti ordini:
-Il Domino Musicale
-L’ Una o L’ Altra
-I Fantastici Quattro
-Di Cosa Stiamo Parlando
-Il Triello
-I Calci Di Rigore
-La Ghigliottina.

 

LONGONI ANITA 3 B (Fonte immagini: google)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...