Cosa mettere in valigia quest’estate?

Ecco dei validi consigli su come accogliere l’estate restando sempre alla moda.

Vestiti-Tendenza-Primavera-Estate-2017_image_ini_620x465_downonly

-I colori

Le tendenze si dividono in due: da una parte troviamo colori forti,  dall’altra abbiamo i colori pastello. Tutte le sfumature che vanno dal lavanda al rosa sono di moda, protagonisti in look femminili e assolutamente chic.

  1.  Lavanda: è il colore che dominerà tutta la stagione estiva. È romantico e al tempo stesso elegante, per questo lo potete indossare su un tailleur maschile sia come capo leggero che prende volume.
  2. Ultra Violet: è colore dell’anno. Seduce grazie alla sua natura “mediana” e misteriosa, associato al settimo chakra, dove si fonde l’umano al divino. Sperimentare è la parola d’ordine.
  3. Rapture rose: è un rosa pieno e intenso, associato alle principesse. Gli stilisti lo abbinano a tessuti leggeri.
  4. Azzurro cielo: colore fresco che è sinonimo di tempo sereno. Sceglietelo per abiti dal taglio medio.
  5. Verde chiaro: la moda torna a proporre il verde anche per l’estate 2018, ma suggerisce una tonalità delicata e fresca.

lavada   JC-UltraViolet   flat,800x800,075,t_u6   B_KAL24   untitled

-Gli abiti

Le tendenze moda dell’estate 2018 ci suggeriscono diversi modelli che variano per taglio, colore e fantasie. C’è però un “fil rouge” in passerella, quello di un nostalgico amore per i capi dal sapore vintage. Un déjà-vu a tinte più forti, senza però rinunciare a qualche tono pastello. Certo, non mancano proposte innovative che giocano con il patchwork e le sovrapposizioni, ma l’abito a grembiule o il baby doll dress saranno di gran voga in spiaggia così come in città. Oltre a questi andranno molto:

  1. Abiti estivi a fantasia, nella versione patchwork: sovrapposizioni di teli e pattern diversi tra loro. Da provare nella versione over e di tessuto super light anche per andare a lavoro.
  2. Abiti over sized e leggerissimi. Sono perfetti per chi cerca comfort senza rinunciare al glamour.
  3. Chemisier: è un capo assolutamente versatile, soprattutto nella sua versione classica in white. Come una tela bianca per il pittore, dà la possibilità a chi lo indossa di personalizzarlo con i diversi accessori.
  4. Abiti estivi a fiori: optate per un motivo botanico. Tornano anche di moda i dress con micro fiori nei toni pastello.
  5. Abiti a pois: secondo noi è il must have dell’estate 2018
  6. Abiti baby doll: gli stilisti hanno proposto dei romantici mini dress di pizzo e raso
  7. Abiti di paillettes: passe-partout di ogni estate che si rispetti, sia la versione long nei toni lavanda, sia modelli short da cocktail.

abito-da-cerimonia-fantasia-tropicale   2017-retro-stripe-abiti-estivi-oversize-accappatoio-disegno-lungo-di-un-pezzo-dress-allentato-casuale-vestidos_jpg_640x640   a5434e9b7f1f5958d5ba8facaecd9c7f I520x490-uncivilised-austin-vestito-chemisier-di-jeans-blu-asos-blu-marino-altoabito-corto-a-pois-stradivarius-a-3999-euro   POL-Babydoll-Tank-Pink_YE14-pink   hm4

-I costumi

È arrivato il momento di scoprire quali sono i costumi da bagno da indossare nel 2018.

  1. È ufficialmente tornato il costume interno. In voga i modelli semplici. Con i giusti accessori, si trasforma in un capo versatile, da usare anche come body. Oggetto del desiderio di tutte le fashioniste sarà il costume intero di Moschino.
  2. Fantasie: conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois. Largo alla fantasia, perché la moda mare di quest’anno soddisferà ogni gusto.
  3. Costume da bagno nero: una garanzia in spiaggia così come in piscina, lo potrete indossare e sarete subito alla moda.
  4. Costume sportivo: gli stilisti abbandonano la fascia e scelgono bra sporty, da usare anche come top.

costumi-interi-tezenis-estate-2018  cosstume-intero-moschino   Bikini-con-incrocio-nerofemme-bikinis-a1a-iconic-tape-sport-set-maillot-de-bain-deux-pieces-femme-global-stp-blue-6-taille-fabricant-34

 

LONGONI ANITA 3’B

(FONTE TESTO: http://www.vogue.it/)

(FONTE IMMAGINI: https://www.google.it/)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...