ragazzi vestiti eleganti che si scambiano i regali a Natale

Ma come ti vesti a Natale?!

È di nuovo tornato il Natale: le vetrine si riempiono d’addobbi, si rispolverano tutte le decorazioni che avevamo ritirato in cantina, si riappendono i Babbi Natale alle finestre, ed ecco che ci ritorna in mente la solita domanda: “come mi vesto a Natale?”. Non è poi così presto per iniziare a scegliere il look perfetto. Ecco qualche dritta.

IL COLORE Partiamo dalle basi per un look natalizio degno di rispetto: in occasione di questa festività, nei vestiti non possono mancare dei tocchi di rosso e di oro, ma anche qualche dettaglio brillantinato non guasta mai, basta che segui il tema.
I VESTITI Il vestito rosso è un must di ogni Natale, uno di quei capi che non passa mai di moda, e che puoi trovare dappertutto e in tantissimi modelli. La scelta migliore per le ragazze è un modello sbarazzino da pattinatrice, con gonna svasata, in rosso, bianco o anche oro, oppure con diverse fantasie che rispettino il tema natalizio, accostato ad un coprispalle. Per gli accessori, si può optare per dei braccialetti molto semplici, possibilmente in oro, argento o oro rosa, per una collana, per degli anelli e degli orecchini. Le scarpe possono essere dei semplici stivaletti neri.
E SE NON SI VOLESSE INDOSSARE UN VESTITO? In questo caso il primo look proposto è costituito da collant (coprente o vellutato), gonna di tulle o di velluto e dolcevita. Se la gonna è a tinta unita, si può optare per dei collant brillantinati, o viceversa; torna la lunghezza della gonna appena sotto il ginocchio. Per il dolcevita si può preferire uno dalle stampe natalizie. Infine, ai piedi puoi indossare delle scarpe flat.
Il secondo look ha come protagonista l’immancabile maglione natalizio. Come si può non indossare il capo che rispecchia di più questa festività? Puoi scegliere un maglione oversize, per essere più comoda, abbinato con dei leggins o dei pantaloni skinny, oppure un pullover cropped – quelli che arrivano sopra l’ombelico – abbinato ad una gonna. Per le scarpe si rimane sempre sugli anfibi o sneackers.
GLI ABBINAMENTI DI COPPIA hai un/a fratello/sorella, un/a migliore amico/a o un fidanzato con cui vuoi festeggiare il Natale? Allora potete vestirvi abbinati! In che modo? Scegliendo gli stessi capi ma indossandoli di colori diversi, per esempio potete scegliere una gonna e un maglione, se vi vestite con la vostra migliore amica o sorella, ma una indosserà la gonna di un colore e l’altra in un altro e la maglietta sarà dello stesso colore della gonna dell’altra; se vi vestite con il migliore amico, fratello o fidanzato, potete indossare un paio di jeans abbinati ad un maglione identico per entrambi.

Fonte: http://www.girlpower.pianetadonna.it        Fonte immagine: http://www.freepik.com
MATILDE MIRAMONTI 3C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...