Il Capodanno dei tuoi sogni

Se non sapete come trascorrere il vostro indimenticabile capodanno allora questo articolo fa per voi. Ma partiamo dall’inizio: cos’è Capodanno? Scandendo lentamente la parola possiamo risalire al suo significato ovvero il primo giorno dell’anno. Esso è una festa dove incontrandosi con amici cari e parenti si festeggia la fine di un lungo percorso dandogli l’addio e dicendo un benvenuto al nostro nuovo anno. E ora eccoci qua come lo possiamo festeggiare? Ogni anno è sempre la stessa storia, cosa si può fare per trascorrere un capodanno indimenticabile? Ecco a voi alcune possibili proposte:

Capodanno vintage:

Un’ottima idea per festeggiare un Capodanno speciale è quello di stabilire con qualche giorno di anticipo di festeggiare un Capodanno passato e quindi di vestirsi con abiti di quell’epoca, creando così anche un Capodanno a tema e magari di cimentarsi in un menù elaborato in modo da ricreare il passato, seguito sempre dai nostri gusti personali.

Capodanno in tram:

Il consiglio è quello di noleggiare un tram sul quale poter passare anche la notte. Potrete portare voi la vostra musica, qualche stuzzichino e drink e festeggiare cosi un capodanno originale e alternativo viaggiando tra le città.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Capodanno, cena di beneficenza:

Un altro modo per festeggiare un Capodanno unico è quello andare a servire la cena nei centri dedicati all’accoglienza dei più bisognosi e presso associazioni benefiche volontarie. Questo modo di celebrare capodanno non è solo insolito, vi farà sentire utili e vi darà anche l’opportunità di stringere nuove amicizie.

Capodanno in giro per il mondo:

Il sogno di tutti sarebbe quello di festeggiare il Capodanno in tutte le città più prestigiose del mondo, in pochi però effettivamente hanno l’occasione e l’opportunità di farlo. Organizzate a casa un Capodanno dal mondo per cui ogni invitato attraverso usi costumi e pietanze potrà riportare un po’ di usanze del Paese scelto. Ad ogni ora partirà il countdown dei Paesi presenti e cosi sarà un po’ come trovarsi in giro per il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Martina Ciapparella 3c

Fonte: http://www.leitv.it

Foto: https://www.zingarate.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...