MATRIMONIO IN OSPEDALE: BAMBINA DI 4 ANNI CON LEUCEMIA SPOSA IL PADRE

La vicenda accade in Cina, precisamente a Pechino dove Yaxin, una bambina di 4 anni ammalata di Leucemia, decide di sposare il suo unico grande eroe, nonché il padre Yuan.
“Tanti sono i suoi sogni – dichiara il padre – vorrebbe andare allo zoo, tornare a giocare con i suoi amici, tornare nella sua cameretta. Poi un giorno mi ha detto “Quando mi sposo?” Ed io le ho risposto: “Quando sarai grande come la mamma”.
Yaxin: “sarai tu mio marito.” Il padre Yuan: “È così piccola, ma ho voluto realizzare il suo sogno. Lei è il mio graIl padre si inginocchia con un anello davanti alla figlia.nde amore.”
Così, con l’aiuto delle infermiere, viene realizzato il sogno della bimba; il padre poche settimane fa si era inginocchiato davanti alla figlia donandole un anello e un bouquet di fiori; Yaxin aveva anche un abito preparato sul momento dalla madre: un foulard bianco sui capelli, un telo del medesimo colore attorno al corpo e il mazzo di fiori del padre tra le mani.

Fonte ( informazioni e foto ): https://www.ilgazzettino.it/esteri/bimba_sposa_papa_ospedale_bimba_malata_leucemia-4187211.html

Di: Martina Aurora Mascetti, 3C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...