5 Località di Montagna più belle in italia!

 

Ecco alcune località sciistiche più belle dell’italia.

1. Cortina

Si ha più di 140 km di piste difficili e talvolta divertenti.Si può anche sciare lungo la Pista Olympia dove si svolgono le gare di Coppa del Mondo.

2.Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è una delle migliori località sciistiche e si trova nelle  Dolomiti del Brenta. I collegamenti con Pizolo, Folgarida e Marilleva permettono di sciare su 150 km di piste. Si può trovare un ampio e bello  snow park per i freestyler.madonna

 

3. Sestriere 

Sestriere,località più famosa in Piemonte e il comune più alto di italia.Ha 164 km di pista di diversi livelli dalle più difficili alle più semplici.Imperdibile, ma solo per gli esperti, la pista Kandahar, illuminata di notte.

4.Courmayeur

Courmayeur si trova tra abeti e larici ai piedi del monte bianco.è il cento più glamour della regione con i suoi caffè, hotel, boutique e ristoranti. i vicini villaggi conservano il sapore della tradizione. Lo straordinario contesto naturalistico regala agli appassionati piste in abbondanza.

5.Cervinia

Cervinia è  aperta tutto l’anno grazie al ghiacciaio che si trova sotto il  Monte Cervino.        Si può sciare per più di 350km di pista,ha un paesaggio e delle piste bellissime e il villaggio è caratterizzate da case alpine.

Fonti:                                                                                                                                https://www.expedia.it/explore/le-20-piu-belle-localita-sciistiche-in-italia

Foto:Il tempo,best of the alps,campigliodolomiti.it,booking.com,lovevda,skiinfo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...