Alex Morgan

Alex Morgan la campionessa mondiale è incinta di una bimba

La due volte campionessa del mondo nel 2015 e nel 2019, medaglia d’oro a Londra nel 2012, la star del calcio USA aspetta una bimba: il parto è atteso 3 mesi prima di Tokyo 2020.

Dopo anni che si batte contro i pregiudizi e le parità degli stipendi con gli uomini, contro le discriminazioni e per i diritti delle donne, incoraggiandole da sempre a non rinunciare la carriera, di fronte alle circostanze che la vita privata di una donna comporta. Ora la campionessa dovrà vivere tutto questo sulla sua pelle. Per una come lei sarà però solo l’ultima di tante battaglie. Oltre ai successi sportivi non va dimenticato che “Baby Horse”, così la chiamavano le compagne di squadra per la sua rapidità in campo, è stata velocissima anche nell’esordire come calciatrice, a soli 14 anni, raccogliendo dai tempi del college trofei e medaglie, fino al debutto in nazionale a soli 21 anni.

Alex Morgan Alexandra Patricia Morgan è apparsa sulle copertine di noti brand sportivi e di videogiochi sul calcio insieme a Lionel Messi e non ha impiegato molto tempo, prima di trovare l’amore del calciatore dei Los Angeles Galaxy Servando Carrasco. Marito e moglie dal 31 dicembre 2014, sono sempre apparsi felici e innamorati sui loro canali social, come nel caso dell’annuncio dell’arrivo prossimo della loro bambina.

Greta Fornara 3C

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...